Marlefall replied

363 weeks ago

Sonic Adventure 2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

IL MIGLIOR GIOCO EVER-SONIC ADVENTURE 2! LA STORIA È INCREDIBILE! <br/> <br/> e toccante. Ho giocato a TUTTI i giochi sonici e devo dire che questo è uno dei migliori!
terrò il mio commento piuttosto breve e dolce. <br/> <br/> ammetterò che la grafica potrebbe essere un po 'migliore ma un bonus è che aveva ancora Ryan Drummond, e Lani Minella e David Humphrey fecero il loro debutto prima che venissero sostituiti. pro e contro persone, pro e contro. <br/> <br/> Sono stato un appassionato fan del suono per anni comunque, ma lascia che ti dica che questo gioco è IL miglior gioco sonico che ci sia. <br/> <br/> ha una trama avvincente a differenza della maggior parte delle altre, ha un sacco di missioni, una durata di vita davvero lunga da completare come la cosa COMPLETA e una colonna sonora di KICK-ASS. <br/> <br/> fidati di me. è brillante, onestamente. ma se non è il tuo genere di cose allora … beh, ignorami! sul serio. prendi nota. se ti fidi comunque del giudizio di una ragazza adolescente inglese. È tutto. :-D
omg, questo è il MIGLIOR GIOCO MAI. il mio fratellino è ossessionato dal suono, e così ho iniziato a giocare e questo gioco è il più grande! molto meglio del primo: grafica, musica, trama, tutto! amo anche il chao. sono così SVEGLIO !! <br/> <br/> sto pensando di ottenere la colonna sonora. la musica è fantastica. diverso, ma fantastico! knuckles ha questa musica rap per il suo tema, sonic ha un tema pop rock, tails ha questo tema electro / dico, shadow ha questo tema disco / electro totalmente gritzy, rouge ha questo tema orecchiabile e ottimista, e eggman ha questo tema pop rock / elettrico . ma poi c'è una canzone diversa per quasi ogni livello. mi trovo a cantare queste canzoni a caso. . (ho memorizzato 'city escape' … :) :) <br/> <br/> anche io ho ottenuto un'ossessione. con ombra. il riccio. è così caldo così sexy :) amo la sua voce. . . * sviene * <br/> <br/> dovrebbe avere le sue serie di giochi. <br/> <br/> anche la voce di sonic è bella. Ryan è caldo.
Ho adorato il primo gioco Sonic Adventure (remake di Gamecube) e mi aspettavo solo che questo fosse altrettanto buono, se non migliore. Ma, ragazzo, mi sbagliavo. È un gioco davvero orribile sparpagliato dappertutto, senza progressioni non lineari o abilità di roaming gratuite dell'originale. <br/> <br/> La grafica è brutta, il sistema fotografico è il peggiore che abbia mai visto e i livelli sono noiosi e ripetitivi. Dov'è il gameplay dinamico del primo gioco? O i fantastici minigiochi che ti fanno tornare ancora e ancora? Era brutto e appariscente e di gran lunga inferiore a Sonic Adventure. Non comprare o affittare. <br/> <br/> Posso solo sperare e pregare che Sonic Heros sia migliore perché l'ho già comprato.
**** Denouts Spoilers Truly SA2 è uno dei migliori Sonic. SA2 Battle, è meraviglioso. Ero così entusiasta di ottenere questo gioco, visto che sono un fan di Sonic da molto tempo. La storia è davvero ben fatta e ti fa andare avanti per trovare il tutto. Nessun livello senza senso, come con Big the Cat. Le sequenze di battaglia sono esilaranti e fantastiche. È piuttosto spaventoso sconfiggere Sonic, quando si gioca a Shadow, quando sei un fan di Sonic da molto tempo. Shadow è ovviamente il calcio ma il personaggio, in cerca di vendetta per la sua cara amica Maria. <br/> <br/> Davvero il mio unico appiglio con il gioco è la fasulla tag-line & quot; Battaglia per salvare il mondo, o conquistarla & quot; **** Sono rimasto piuttosto deluso dal finale di Dark Side. The Cannon si carica, crediti ***** Ma nonostante tutto, ha avuto un interessante colpo di scena. Il Biolizard però era un incubo. Ma i capi non sono così male. E ottima musica e canzoni.Tranne quando scarica i personaggi. Ma le canzoni tematiche sono un grande mix di rock, rap, pop e jazz. Consiglio vivamente questo gioco a tutti i fan di Sonic. E quei fan dell'Ombra là fuori.

374e6bdcca
Three Hedgehogs and a Baby 720p torrentIl grande colpo song free downloadEpisode 1.231 torrentthe Change of Heart full movie in italian free downloadEpisode 1.97 movie download hdSoldyer! movie download in mp4free download Do It for the Hood! Do It for the Suburbs!The Sprinkler full movie hd 1080p download kickass movieDetective Stone song free downloadGirl with Gun song free download
Please log in to post a reply.