IL MIGLIOR GIOCO EVER-SONIC ADVENTURE 2! LA STORIA È INCREDIBILE! <br/> <br/> e toccante. Ho giocato a TUTTI i giochi sonici e devo dire che questo è uno dei migliori! terrò il mio commento piuttosto breve e dolce. <br/> <br/> ammetterò che la grafica potrebbe essere un po 'migliore ma un bonus è che aveva ancora Ryan Drummond, e Lani Minella e David Humphrey fecero il loro debutto prima che venissero sostituiti. pro e contro persone, pro e contro. <br/> <br/> Sono stato un appassionato fan del suono per anni comunque, ma lascia che ti dica che questo gioco è IL miglior gioco sonico che ci sia. <br/> <br/> ha una trama avvincente a differenza della maggior parte delle altre, ha un sacco di missioni, una durata di vita davvero lunga da completare come la cosa COMPLETA e una colonna sonora di KICK-ASS. <br/> <br/> fidati di me. è brillante, onestamente. ma se non è il tuo genere di cose allora … beh, ignorami! sul serio. prendi nota. se ti fidi comunque del giudizio di una ragazza adolescente inglese. È tutto. :-D omg, questo è il MIGLIOR GIOCO MAI. il mio fratellino è ossessionato dal suono, e così ho iniziato a giocare e questo gioco è il più grande! molto meglio del primo: grafica, musica, trama, tutto! amo anche il chao. sono così SVEGLIO !! <br/> <br/> sto pensando di ottenere la colonna sonora. la musica è fantastica. diverso, ma fantastico! knuckles ha questa musica rap per il suo tema, sonic ha un tema pop rock, tails ha questo tema electro / dico, shadow ha questo tema disco / electro totalmente gritzy, rouge ha questo tema orecchiabile e ottimista, e eggman ha questo tema pop rock / elettrico . ma poi c'è una canzone diversa per quasi ogni livello. mi trovo a cantare queste canzoni a caso. . (ho memorizzato 'city escape' … :) :) <br/> <br/> anche io ho ottenuto un'ossessione. con ombra. il riccio. è così caldo così sexy :) amo la sua voce. . . * sviene * <br/> <br/> dovrebbe avere le sue serie di giochi. <br/> <br/> anche la voce di sonic è bella. Ryan è caldo. Ho adorato il primo gioco Sonic Adventure (remake di Gamecube) e mi aspettavo solo che questo fosse altrettanto buono, se non migliore. Ma, ragazzo, mi sbagliavo. È un gioco davvero orribile sparpagliato dappertutto, senza progressioni non lineari o abilità di roaming gratuite dell'originale. <br/> <br/> La grafica è brutta, il sistema fotografico è il peggiore che abbia mai visto e i livelli sono noiosi e ripetitivi. Dov'è il gameplay dinamico del primo gioco? O i fantastici minigiochi che ti fanno tornare ancora e ancora? Era brutto e appariscente e di gran lunga inferiore a Sonic Adventure. Non comprare o affittare. <br/> <br/> Posso solo sperare e pregare che Sonic Heros sia migliore perché l'ho già comprato. **** Denouts Spoilers Truly SA2 è uno dei migliori Sonic. SA2 Battle, è meraviglioso. Ero così entusiasta di ottenere questo gioco, visto che sono un fan di Sonic da molto tempo. La storia è davvero ben fatta e ti fa andare avanti per trovare il tutto. Nessun livello senza senso, come con Big the Cat. Le sequenze di battaglia sono esilaranti e fantastiche. È piuttosto spaventoso sconfiggere Sonic, quando si gioca a Shadow, quando sei un fan di Sonic da molto tempo. Shadow è ovviamente il calcio ma il personaggio, in cerca di vendetta per la sua cara amica Maria. <br/> <br/> Davvero il mio unico appiglio con il gioco è la fasulla tag-line & quot; Battaglia per salvare il mondo, o conquistarla & quot; **** Sono rimasto piuttosto deluso dal finale di Dark Side. The Cannon si carica, crediti ***** Ma nonostante tutto, ha avuto un interessante colpo di scena. Il Biolizard però era un incubo. Ma i capi non sono così male. E ottima musica e canzoni.Tranne quando scarica i personaggi. Ma le canzoni tematiche sono un grande mix di rock, rap, pop e jazz. Consiglio vivamente questo gioco a tutti i fan di Sonic. E quei fan dell'Ombra là fuori.
Marlefall replied
363 weeks ago