quando guardavo il film mentre visitavo i miei amici, ho colto l'occasione di notare alcuni problemi all'interno del film, il primo è che per alcune parti è stato riprodotto molto velocemente mentre la maggior parte delle volte è stato trascinato fuori. il problema era che Sakura portava il film anche se era un personaggio di supporto nel film. <br/> <br/> Il mio più grande cruccio con i personaggi è che si sentivano un po 'bidimensionali e io non sentivo davvero il senso di pericolo che stava accadendo al mondo dei ninja. ma c'era una grande capacità emotiva nel film, ma il cattivo era poco brillante, non l'ho mai visto come un grande cattivo. <br/> <br/> Nel complesso, Naruto ha fatto i conti con i suoi sentimenti (era già innamorato con Hinata prima del film) per Hinata è stato bello in alcune parti, ma trascinato nella maggior parte dei casi. <br/> <br/> Penso che la parte migliore del film non riguardasse solo i brani musicali, ma il fatto che abbiano tentato per allontanarmi dal dramma Uchiha che ha dominato il manga nel complesso un 6,5 per me, un buon film con difetti che si trascinavano in alcune parti. Questo film è stato così terribile. Vedere tutte le recensioni positive mi fa pensare che metà delle persone che le scrivono sono cieche. OK, chiarisci alcune cose. <br/> <br/> 1- Come diavolo era capace Naruto di fare il Kage Bunshin a 8 anni? <br/> <br/> 2-Perché Naruto si innamorò con Hinata attraverso un genjutsu? Lasciatemelo ripetere, A GENJUTSU! <br/> <br/> 3-Quindi, secondo Naruto e Sakura, Naruto ha sempre amato Sakura a causa della sua rivalità con Sasuke. Se era così, perché Naruto non amava Ino o tutte le altre fan girls? <br/> <br/> Questo film è stato assolutamente terribile. Vorrei poter fare una lunga sfuriata per spiegare perché questo film è stato terribile. Tutto ciò che amavo di Naruto era rovinato. L'azione, i personaggi, lo sviluppo e il romanticismo sono stati tutti distrutti in questo film. Kishimoto è il peggior autore di sempre. Le prime recensioni provengono da persone che non hanno idea del finale di Naruto e il 99% di possibilità che non abbiano nemmeno guardato il film. Non è nemmeno uscito in America o in nessun paese tranne il Giappone in questo momento. Tuttavia, a causa degli spoiler e delle recensioni dei professionisti, il film è un successo. Ha superato tutti i numeri di botteghino del film di Naruto passati in un solo giorno. Il lavoro di animazione di maggior successo nella storia del franchising. È una storia d'amore, con l'azione gettata lì dentro. La storia è dettagliata e ben pensata. La musica e le scene sono A ++++. Molte persone nel cinema piangevano, perché molte scene erano così emozionanti e toccanti. Vale la pena guardare, specialmente se ti piacciono Naruto e Hinata! È bello vedere come si sono messi insieme. :) Immagino che un sacco di emozioni provengano da vari fan di Naruto che guardano Naruto nel corso degli anni, dopo che questo film ha posto fine alla guerra di accoppiamento fino alla fine e sottolinea il processo e il risultato dell'accoppiamento. Guardandolo da un'altra prospettiva .. Anche se, Imho, questo film è la risoluzione di Kishimoto di trasmettere l'ultima storia di come finalmente Naruto abbia finalmente la sua famiglia, dopo la tragica infanzia e la vita di un orfano con una coda nove sigillata in lui. E secondo me è ben espresso e le emozioni sono state ben trasmesse. Quindi non direi che è un film hinata. Si tratta ancora di Naruto e di come trova il puro amore e inizia una famiglia felice da solo. Abbiamo un intero manga su come ha combattuto per aver realizzato il suo sogno di diventare hokage. Era chiaro quando salvò il konoha da nagato e divenne l'icona e l'eroe del mondo durante la guerra (anche fermando Sasuke alla fine). Verso ottobre è stato chiaro che il film riguardava il primo amore, l'ultima storia. E quando hanno portato la copertina dell'album con solo naruto e hinata, era chiaro che riguardava loro. Quindi non puoi aspettarti molta azione, né un'altra donna destinata a Naruto. Almeno, abbiamo un'idea di cosa è successo ad Hamira & amp; i suoi discendenti. Hanno praticamente usato il chakra in modo scorretto per guerre di potere contorte, come quelle di hagomoro. (Anche se la trama con la vita sulla luna è tranquilla, ma hey, l'intera storia di naruto è comunque logica;)) Ma io provo la delusione di come i personaggi cresciuti non siano stati elaborati bene nel film, a causa per schermare il tempo. E sono d'accordo, se Kishimoto e lo studio pierot concordassero su un tema e l'obiettivo principale del film, dovrebbero attenersi ad esso piuttosto che afferrare male ovunque, sporadicamente. Tuttavia, sono molto entusiasta del progetto di prossima generazione. Sono sicuro che altri sviluppi e storie dei principali caratteri rimanenti verranno rivelati in parte. <br/> <br/> 8/10, finora il miglior film della serie di Naruto, sono un normale fan di Naruto che segue la storia per 10 anni. Nel complesso questo film è davvero buono! ma in realtà questo dovrebbe aggiungere qualche altra scena di coppia, non solo Naruto e Hinata. Posso capire perché non fanno Team 7 in questo film, penso perché pensavano che il Team 7 appaia già molto nella serie, quindi side movie dovrebbe essere qualcosa che la serie non ha mostrato molto di ciò che è Naruto e Hinata sensazione. Che questo film rappresenta davvero. Ma manca qualcosa. I fan di tutto il mondo vogliono vedere anche gli altri eg. Sakura e Sasuke, Sai e Ino, Shikamaru e Temari ecc. Ma a parte questo, questo film ha un sacco di scene emozionanti, una buona trama su come Naruto riconsiderare la sensazione di Hinata. E come Byakugan può essere usato in modo più pericoloso. Ma ancora una cosa, personalmente, voglio ancora vedere una lotta più epica che Naruto e altri cooperino di più. Ma gli avversari muoiono così facilmente. Ma comunque, Naruto sarà il più grande anime di tutti i tempi (per me).
I love this movie The Last: Naruto so much. I suggest this movie to Naruto fans. I started watching Naruto when I was in grade 4 and now it is one of my all-time favorite anime. I am very sad that the naruto series has ended. vegan diet
Marlefall replied
348 weeks ago