Non sono un fanatico della Disney in alcun modo. Scelgo e scelgo i film che mi piacciono, tra cui Aladdin e Hercules, oltre a Little Mermaid e Mulan, ma tendo a stare alla larga da Disney. Tuttavia, essendo un fan di Michael J Fox, mi sono sentito obbligato a guardare questo film, solo per dargli una possibilità. <br/> <br/> E non ero deluso. È davvero un grande capolavoro di animazione. Non pensavo che l'azione fosse rallentata, o che la storia fosse affrettata o mancava parti, e pensavo che i personaggi fossero completi come dovevano essere per il film. E poiché la maggior parte delle persone dichiara di non gradirlo a causa degli Atlantidei che non hanno una presenza più ampia nel film, allora non si riesce a vedere che il film parla della scoperta della civiltà perduta, non necessariamente della civiltà stessa. Piuttosto Atlantis serve a mostrare come il potere può distruggere un impero. <br/> <br/> Non aspettarti mai Shakespeare dalla Disney, tuttavia, sono in grado di offrire grandi capolavori, e questo dovrebbe essere considerato tra questi. Questo film in verità non è il miglior lavoro di Disney, c'è sicuramente stato meglio da loro, ma questo film è ancora divertente e divertente. Tutti hanno sentito parlare di Atlantide e del mito / leggenda dell'impero perduto. Questo film è ambientato nel 1914, l'inizio ha luogo a Washington DC, dove il personaggio principale Milo sta cercando di perorare il suo caso ai suoi superiori per lasciarlo continuare con la sua ricerca su Atlantide e lasciarlo partire per una spedizione. Ridono in faccia e rifiutano. È scoraggiato e quasi pronto a rinunciare alla speranza quando viene visitato da una donna misteriosa che gli offre la possibilità di andare alla ricerca di Atlantide con un equipaggio. Questo equipaggio è esperto e molto vario. Per quanto riguarda l'equipaggio, mi sono piaciuti i diversi personaggi, alcuni sono divertenti e alcuni sono misteriosi / abbozzati. Il film fa un ottimo lavoro con Milo e con i malvagi personaggi. Ho anche pensato che l'animazione fosse fatta in modo molto abile, e gli effetti sono ben fatti, visivamente attraenti.La storia ha un modo simpatico, l'armonia tra i due personaggi principali è piacevole da guardare e le scene una volta raggiunte da Atlantis sono molto accattivanti e hanno un "magico" & quot; tipo di tatto per loro. Penso che tutti possano trovare qualcosa di cui godere in questo film. 8/10. Terribilmente simile a & quot; Laputa & quot; -Castle in the Sky. Quante volte la Disney sta andando a strappare il giapponese. Qualcuno ha sentito parlare di & quot; Kimba & quot; il Leone? Questo film mi ha dato più di quanto mi aspettassi da un film d'animazione. Anche se la recensione complessiva di 6.5 / 10 non è sembrata così alta, ho deciso di affittarla e vedere di persona quello che valeva. Per cominciare, la scena d'apertura è stata brillante, gli effetti sonori e la musica hanno davvero aggiunto un buon effetto durante il film. <br/> <br/> Mi aspettavo che questo film fosse un po 'noioso dal titolo e si rivolgesse principalmente ai bambini visto che è stato realizzato dalla Disney, ma ho sbagliato, ho apprezzato molto il film, dall'inizio alla fine e avrei guardato serenamente altre 2 ore .. <br/> <br/> Il mio commento finale, guardalo! A giudicare dalla trama molto acquosa e hackerata, sembra che gran parte di "Atlantis" sia stata lasciata nella sala di montaggio. È incredibile, e non nel modo buono e mistico .. Solo in un modo fastidioso che va avanti all'infinito in un drone confuso fino ad arrivare alla "canzone" incredibilmente dimenticabile durante i titoli di coda. Omettere la musica è l'onda del futuro, ma è inutile se le canzoni vengono rimpiazzate da scene d'azione insensate e incomprensibili "colpi di scena" … (Il punto è UTILIZZARE quel tempo in modo efficace, costruendo personaggi e storia e fare in modo che il pubblico dia uno spasso.) Nonostante i "buchi", il vero problema è che questa volta salta e sobbalza così tanto che non riesci a capire cosa sta succedendo. Niente è spiegato. Nessun ADULO può seguire questo … per non parlare dei piccoli bambini seduti lì con i loro Milk Duds, così annoiati e disinteressati, ma non possono alzarsi e uscire perché sono minorenni. Poveri piccoli gamberetti. <br/> <br/> Ma … aspetta un attimo. La noia? Modifica Choppy? FX flettendo con poco significato o cuore? Tradimento ritardato seguito da un turnover dell'ultimo minuto? Dove sono … Twentieth Century Fox? La Disney dovrebbe vergognarsi di questo film ricordando anche Titan AE. Trasferisci materiale direttamente da The Last Crusade (The Journal è passato a Milo dalla figura paterna, fino alla conferma vocale di dove sia Atlantide.) E questo ti farà ingannare .. Pensi che sia nuovo e diverso, ma in realtà è solo un knockoff di ogni altro film d'azione avido che hai già visto. Questo è un po 'come la trama di Dinosaur di "The Land Before Time", ma senza le scene accorate, personaggi coinvolgenti e punteggio potente. I disegni dei personaggi sono eclettici, dal bimbo dei fumetti al meccanico del sabato mattina fino all'imperatore di Atlantide che avrebbe potuto uscire dall'Heavy Metal. In realtà, l'intero film sembra e sembra un conglomerato di creatività rubata.`Atlantis: The Lost Audience '… Effetti e animazioni piacevoli, alcune buone risate, ma l'unico timore che si ispira a questo è il fatto che il Mouse sia dietro di esso.
Marlefall replied
349 weeks ago